DIVIETO DI PANIFICAZIONE DOMENICALE. MULTATO PANIFICIO A MAZARA

DIVIETO DI PANIFICAZIONE DOMENICALE. MULTATO PANIFICIO A MAZARA

by • 4 dicembre 2017 • Attualità, Cronaca, Economia, Nazionale, Politica, Sicilia, SolidarietàComments (0)6

MAZARA DEL VALLO (TP). POLIZIA E GUARDIA DI FINANZA IN AZIONE DOMENICA  PER FAR RISPETTARE IL DIVIETO DI PANIFICAZIONE DOMENICALE

Controllo congiunto ieri mattina da parte della Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale di Mazara del Vallo per verificare il pieno rispetto del decreto regionale del 10 Ottobre 2017 che stabilisce il divieto di panificazione nelle giornate festive.

Nell’ambito del controllo congiunto effettuato nei pressi di alcuni panifici e supermercati, personale della locale Tenenza della Guardia di Finanza e uomini del Comando di Polizia Municipale, hanno provveduto a verificare la regolare chiusura di alcuni panifici e contestualmente hanno potuto constatare la regolare vendita di pane nei supermercati così come disposto dallo stesso decreto (‘baguette’ con dicitura pane scongelato).

Nel corso dei controlli il personale incaricato ha individuato un panificio che non ha rispettato l’art. 6 comma 1 del decreto regionale provvedendo a confiscare il pane esposto ed elevando una sanziona pecuniaria al panificatore di 1000 euro.

Fonte: comunicato stampa

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Navigando in questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookies.
Per ulteriori informazioni clicca QUI
Ok