FANNO SESSO SULL'AUTOSTRADA A29. LA POLIZIA STRADALE LI MULTA

FANNO SESSO SULL’AUTOSTRADA A29. LA POLIZIA STRADALE LI MULTA

by • 19 luglio 2017 • Attualità, Cronaca, SiciliaComments (0)3

PALERMO. MULTA DA 10 MILA EURO AD UNA COPPIA DI AMANTI SORPRESI MENTRE FANNO SESSO ORALE IN AUTO

Sorpresi a fare sesso sull’autostrada A29 Palermo – Mazara del Vallo, si beccano una multa salatissima. Si tratta di una coppia pizzicata dagli agenti della Stradale a fare sesso in auto.
La sanzione ammonta a 10mila euro. I due si erano appartati per un incontro amoroso in una piazzola di sosta vicino allo svincolo di Partinico lungo l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. I fidanzati hanno detto agli agenti di non sapere che fosse proibito, giustificazione che hanno fatto trascrivere sul verbale.
La legge non ammette ignoranza anche se c’è di mezzo l’amore…
Non è la prima volta che i poliziotti sorprendono e multano qualcuno troppo focoso che scambia l’area di sosta per un privé. Spiega la polizia stradale: «Sono controlli che facciamo con una certa frequenza e anche le multe sono frequenti, soprattutto in quella zona. Il reato è stato depenalizzato, ma c’è una ammenda che deve essere pagata», concludono dalla stradale.

Fonte tp24.it

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Navigando in questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookies.
Per ulteriori informazioni clicca QUI
Ok