L'OVILE DEGLI ORRORI. 13ENNE COSTRETTA A PROSTITUIRSI DA UN ALLEVATORE 61ENNE

L’OVILE DEGLI ORRORI. 13ENNE COSTRETTA A PROSTITUIRSI DA UN ALLEVATORE 61ENNE

by • 22 dicembre 2017 • Attualità, Cronaca, Distretto Belice, EvidenzaComments (0)1

ALLEVATORE DI GIBELLINA ARRESTATO. COSTRINGEVA MINORENNE A ESSERE ABUSATA. PROVVIDENZIALE L’INTERVENTO DEI CARABINIERI

E’ stato sorpreso dai carabinieri a bordo della sua auto con una ragazzina di 13 anni lungo la statale 188 all’altezza del comune di Santa Margherita Belice. Il bruto è un allevatore di 61 anni di Gibellina in provincia di Trapani, accusato di sfruttamento della prostituzione.

P.C., queste le iniziali del pastore, ha dapprima tentato di ingannare i militari dichiarando un inesistente rapporto di parentela tra lui e la minorenne. La storia, tuttavia, non ha convinto i militari, anche perché l’uomo avrebbe numerosi precedenti penali. Secondo quanto ricostruito, in realtà, l’allevatore, aveva poco prima accompagnato la minorenne nel suo ovile a Gibellina per farla prostituire con altre persone di nazionalità romena.

Sono in corso delicate e riservate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Sciacca. Gli interrogatori sono andati avanti per tutto il fine settimana, per delineare tutte le responsabilità del 61enne e di verificare l’eventuale coinvolgimento di altre persone nella vicenda.

Al termine degli interrogatori l’allevatore è stato arrestato dai carabinieri di Sciacca. La procura ha chiesto la convalida e l’applicazione della custodia in carcere che è stata disposta dal gip. La ragazzina, della provincia di Agrigento, è stata affidata ad una struttura di accoglienza, dove sarà seguita da un team di specialisti.

Fonte: gds.it

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Navigando in questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookies.
Per ulteriori informazioni clicca QUI
Ok