MANCA L'ACQUA A SCIACCA E L'ASSESSORE DIFFIDA LA GIRGENTI ACQUE

MANCA L’ACQUA A SCIACCA E L’ASSESSORE DIFFIDA LA GIRGENTI ACQUE

by • 5 dicembre 2017 • Ambiente, Attualità, Distretto Belice, PoliticaComments (0)2

MANCATA EROGAZIONE IDRICA IN DIVERSI QUARTIERI DI SCIACCA. L’ASSESSORE SETTECASI DIFFIDA ANCORA LA SOCIETÀ CHE GESTISCE IL SERVIZIO

Mancata erogazione idrica in diversi quartieri di Sciacca. L’assessore ai Servizi a Rete Gioacchino Settecasi ha inviato oggi una nuova diffida a Girgenti Acque, gestore del servizio idrico integrato, per la risoluzione con urgenza dei disservizi.

Pervengono – scrive l’assessore Settecasi alla società – innumerevoli segnalazioni, verbali e telefoniche, da parte dei cittadini, residenti in varie zone della città che lamentano la mancanza d’acqua da diversi giorni in gran parte del territorio, così come comunicato nei giorni scorsi. Tutto ciò comporta gravi disagi e pregiudizio alla salute pubblica, oltre a causare malcontento generale. La situazione non è affatto cambiata”.

L’assessore Gioacchino Settecasi, “considerato che la questione configura interruzione di pubblico servizio”, ha così nuovamente diffidato Girgenti Acque a “provvedere all’immediata erogazione dell’acqua in tutto il territorio saccense, con l’avvertimento che in mancanza della risoluzione dei problemi sarà presentata nuova denuncia alla Procura della Repubblica e saranno proposte tutte le azioni urgenti a tutela del diritto dei cittadini saccensi al bene primario ed essenziale dell’acqua”. 

Fonte: comunicato stampa

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Navigando in questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookies.
Per ulteriori informazioni clicca QUI
Ok