SETTIMANA DELLA CROCE ROSSA: PRESENTATO IL PROGRAMMA DEL COMITATO DI CASTELVETRANO

SETTIMANA DELLA CROCE ROSSA: PRESENTATO IL PROGRAMMA DEL COMITATO DI CASTELVETRANO

by • 9 maggio 2017 • Attualità, Eventi, Solidarietà, Sport, Stili di vitaComments (0)7

CASTELVETRANO (TP). DALL’8 AL 14 MAGGIO UNA SETTIMANA ALL’INSEGNA DELLA PREVENZIONE E DELLA PROMOZIONE SANITARIA, DELLO SPORT E DELLA SOLIDARIETÀ

Saranno sette giorni ricchi di eventi quelli che il Comitato Locale di Castelvetrano della Croce Rossa Italiana ha organizzato, dall’8 al 14 maggio, presso tutti i Comuni di appartenenza territoriale. Una settimana all’insegna della prevenzione e della promozione sanitaria, dello sport e della solidarietà.

IL PROGRAMMA DEL COMITATO CRI DI CASTELVETRANO

Un programma che coinvolgerà i più grandi e i più piccoli con iniziative, dimostrazioni, partite di calcetto e manifestazioni di vario genere.

A presentare l’iniziativa è stato il Commissario del Comitato Locale Giovanna Di Stefano insieme ai Delegati e ai Referenti delle sei Aree. Il Comitato di Castelvetrano in questa settimana sarà coadiuvato dalle Crocerossine e dai Comitati di Trapani ed Alcamo.

Soddisfatta del clima che si respira in Croce Rossa il suo Commissario, Giovanna Di Stefano: “Voglio sottolineare che il merito è di tutti. Questa sarà per noi una settimana di promozione della Croce Rossa, che riesce a coniugare una storia antica e che sa aggiornarsi alla società di oggi, dando ai suoi volontari un nuovo senso di appartenenza, cercando di dare sempre più risposte alle varie necessità delle diverse realtà territoriali”.

Comunicato stampa

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Navigando in questo sito si acconsente all'utilizzo dei cookies.
Per ulteriori informazioni clicca QUI
Ok